Serramenti SCHÜCO PVC e Alluminio

Tecnologia tedesca per una straordinaria efficienza. La nostra gamma di serramenti si amplia con l’inserimento dei serramenti Schüco in pvc e alluminio. I prodotti dell’azienda tedesca rappresentano una nuova frontiera per livello tecnologico e per innovazione.

  • Serramenti in PVC - Il PVC rigenerato ha il minimo impatto ambientale garantendo sicurezza e un notevole risparmio grazie alla elevata capacità di isolamento. I serramenti in PVC possono essere realizzati in moltissimi formati e finiturae per conquistare qualsiasi contesto, residenziale o professionale.
  • Serramenti in Alluminio - Eleganza estrema e leggerezza estetica: lo stile minimal e il design abbracciano i serramenti in alluminio. Richiedono bassa manutenzione e assicurano una lunga resistenza, la combo ideale per infinite possibilità progettuali.

Filosofia Green e occhio al risparmio energetico

Modernità e tecnologia ma anche uno studio attento dell’efficienza. Schüco, fa del risparmio energetico e del benessere abitativo il proprio focus. Un serramento efficiente protegge dagli agenti atmosferici con un'adeguata tenuta all'aria, alle infiltrazioni d’acqua e alle sollecitazioni del vento. L’accurato isolamento termico e acustico, infine, regalano il massimo comfort ad ogni ambiente riducendo notevolmente il dispendio energetico.

L’azienda, inoltre, adotta politiche di riutilizzo di tutti i propri scarti di produzione e riciclo di tutti i serramenti recuperati a fine vita. I prodotti realizzati in PVC rigido sono infatti riciclabili al 100% e mantengono le proprie prestazioni, in condizioni standard, fino a 30 anni.

I serramenti Schüco non sono solo elementi di arredo dal design unico ma soprattutto prodotti di qualità altamente tecnologici, sicuri e duraturi nel tempo.

Le ultime news
Infissi e serramenti zanini e melchiori
Infissi e Serramenti: conosci davvero la differenza?

Nel mondo dell'edilizia e del design d'interni, due termini spesso si intrecciano generando confusione: infissi e...

Foto articolo Zaninie Melchiori
Nuovo showroom Verona!

Venite a scoprire il nostro nuovo showroom Zanini e Melchiori in via Niccolò Copernico 29, a Verona.

Manutenzione infissi copertina
Manutenzione infissi in legno: guida alla durabilità

La scelta degli infissi e degli oscuranti per la tua casa non è semplicemente una decisione estetica. La tipologia di...

Tutte le news