Loading...
immagine rappresentativa della notizia

Nuove collezioni Henry Glass 2022

22/03/2022     collezioni
Le inconfondibili creazioni Henry Glass propongono per il 2022 uno stile in armonia con la materia, la passione per il design contemporaneo.
 
 
Manhattan aggiunge porta a bilico dall’apertura estremamente versatile. La cerniera inserita a scomparsa nel profilo perimetrale permette all’anta di ruotare sul proprio asse.
Manhattan porta a battente 180 presenta una cerniera tubolare lungo tutta l’altezza per un’installazione e regolazione più agevole.
 
 
Manhattan porta a battente 180 presenta una cerniera tubolare lungo tutta l’altezza per un’installazione e regolazione più agevole.
 
 
Grid riprende lo stile industrial con richiami al mondo minimal. Quattro nuovi eleganti modelli firmati da Nicola Gallizia caratterizzati da uno stile estetico equilibrato e raffinato.
 
 
La porta a bilico Adela ridimensiona lo spazio interno. L’anta ruota attorno al proprio asse consentendo un’ampia apertura, il movimento diventa funzionalità.
 
 
Lo Stipite Cube è perfetto per progetti raffinati e per gli arredamenti minimal grazie alla mancanza di cornici-coprifilo. Ideale da installare anche su pareti fisse per suddividere gli spazi.
 
 
Il sistema pareti Manhattan/Vitra consiste in un abbinamento di porte a battente o a bilico con vetrate fisse per comporre uno spazio lineare e alleggerire l’atmosfera di casa. Interamente personalizzabile dalle infinite configurazioni divisorie, un elemento di innovazione e design.
 
 
Nuovi decori 2022
 
   
 
La collezione di decori per porte in vetro e per carta da parati firmata da Nicola Gallizia è un richiamo alle atmosfere antiche nobiliari, rese moderne nelle linee e nei colori.
 
Oltre la materia

     
 
Nicola Gallizia firma la nuova collezione di decorazioni per porte in vetro dall’allure materica di grande impatto. Richiamano la superficie autentica di superfici come il cemento, la pelle di razza, la carta-paglia, la pittura a inchiostro giapponese.
Per garantire un servizio ottimale si consiglia di fissare un appuntamento!