Loading...

Porte a vetri

Per separare diversi ambienti senza rinunciare a luce e respiro la soluzione migliore sono le porte a vetri Zanini&Melchiori disponibili con numerosissime finiture e sistemi di chiusura, per garantire luminosità senza rinunciare alla sicurezza. 
 
LINEA VITRA - minimalismo e trasparenza.

Collezione di porte a vetri dal design minimale che descrive la leggerezza delle forme e pulizia delle linee valorizzando il sistema porte tutto vetro. Il filo lucido perimetrale e l'assenza di intelaiatura rendono il vetro protagonista assoluto, amplificando la bellezza del materiale con giochi di luce e trasparenze.
 
LINEA NEWSINEA - essenzialità e leggerezza.

Una collezione di porte a vetri caratterizzata da un leggere profilo laterale in alluminio dalla sezione squadrata. Vetro e metallo: una combinazione di materiali estremamente moderna da declinare sempre in nuove soluzioni estetiche e funzioni per raccontare dinamismo, essenzialità e luminosità dell'interno di progetti contemporanei di design.
 
LINEA TEKNA - ergonomia e fluidità

Collezione di porte a vetri dal carattere tecnico e pulito caratterizzata da sottili profili maniglia laterali che esaltano la purezza del vetro e la dimensione materica delle forme. Un design funzionale che si racconta in soluzioni ergonomiche che permettono di limitare gli spazi di ingombro creando ambienti in relazione gli uni con gli altri.
 
LINEA ADELA - mimetismo ed essenzialità.

Un progetto che risponde alle contemporanee esigenze architettoniche di linearità ed essenzialità. Adela è la porta in legno pensata per consentire un perfetto inserimento nella parete, eliminando il forte impatto estetico di telaio e coprifili, sostituiti dallo stipite Plain in alluminio da murare o da inserire in una parete di cartongesso.