Loading...
immagine rappresentativa della notizia

TUTTA UN'ALTRA LUCE!

02/12/2018     collezioni
Zanini e Melchiori, è orgogliosa di presentare una nuova linea di serramenti: "ANITA".
Anita è una linea, che nasce dall'idea di garantire la massima luminosità senza rinunciare al comfort. Per questo abbiamo pensato a delle soluzioni ottimizzate.
La parte del serramento esterna, e quindi più esposta agli agenti atmosferici, è protetta dal rivestimento in alluminio aumentandone così la durata nel tempo. Il telaio, volendo, può essere interamente incassato all'interno del muro permettendo così l'effetto "solovetro" sfruttando al massimo la luce naturale.
Il Serramento è interamente rivestito in alluminio e quindi assolutamente protetto dai raggi UV e dagli agenti atmosferici, per questo le sue caratteristiche rimangono inalterate nel tempo.
La linea Anita è disponibile anche in legno o con soluzione undercover (alluminio solo sul traverso inferiore del serramento).
 
PUNTI DI FORZA
  • Assenza profilo fermavetro direttamente integrato all'anta.
  • Profilo anta ridotto a soli 65 mm.
  • Possibilità di installare vetro monocamera o doppiacamera.
  • Incollaggio strutturale del vetro.
anita
LO SPAZIO CHE NON TI ASPETTI
Nodo centrale ridotto inferiore a 10 cm permette di sfruttare al massimo l'illuminazione naturale anche in presenza di spazi vetrati ristretti.
Soglia in vetroresina "Personal" la particolare geometria della soglia e i materiali utilizzati (PVC e alluminio) garantiscono 2 vantaggi: ottimi valori di tenuta all'aria, alla pioggia battente e l'eliminazione dei ponti termici. Un design piacevole e compatto.
Un design compatto, con le linee pulite, profilo copriscontro, le viti invisibili fanno della soglia "personal" una soluzione di stile.
 
MATERIALI DISPONIBILI PER IL TELAIO
Zanini e Melchiori mette a disposizione 3 tipi di legno:
  • Abete lamellare
  • Frassino lamellare
  • Rovere lamellare
PROFILO
Il profilo reggivetro in alluminio assicura una maggior durata nel tempo. Si deteriora meno facilmente ed è più sicuro contro i tentativi di effrazione. Rivestimento esterno in alluminio unito meccanicamente a 90° migliora l'impatto estetico del serramento che risulta invariato internamente ed esternamente.
Comfort, eleganza e semplicità, contraddistinguono questa linea di serramenti ANITA. Una volta visti e provati, un mondo di luce apparirà ai tuoi occhi!